|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
[PU+SS] Fotocamera Samsung ST550 Touchscreen 12.2MPX
come da titolo.. vendo questa macchina digitale, io me ne nsono fatta una reflex .... al momento è in assistenza per un'aggiornamento firmware, niente di grave ... mi ritorna in settimana....
link sito produttore prezzo di vendita 160€ .... macchina digitale ancora in garanzia, con scontrino mediaworld, la macchina ha 3 mesi di vita, è stata pagata 269€ , con la macchina regalo una custodia rigida antiurto. il tutto è completo di scatola originale scontrino e cavetteria varia... appena la macchina digitale ritorna provvedo a fornire le reali foto dell'oggetto, saluti! REGOLE : -in vendita altrove -rimozione dell'oggetto in qualsiasi momento -no messaggi inutili -trattative in pvt -coda max 8h dal vostro ultimo messaggio Ultima modifica di PeGaz_001 : 12-05-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' ritornata?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.