|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Upgrade di Windows 7 da Windows Vista: domande
Salve, io ho Windows Vista con possibilità di fare l'upgrade a Windows 7. Invece di farlo subito ho lasciato passare qualche mese, quindi ora vorrei formattare il portatile prima di fare l'upgrade. C'è qualche problema in merito? Nel senso, perdo in qualche modo la possibilità di fare l'upgrade?
Un'altra cosa, mi viene chiesto un codice seriale per l'upgrade? E se si, dove posso recuperare il mio? Grazie!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
9 mesi fa. La marca è Packard Bell. Dici che oramai è tardi e che la mia opzione sia scaduta?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
devi andare sul sito della PB a vedere se rientri ancora nelle tempistiche dell'offerta
se sì ti verrà spedito a casa un dvd di "aggiornamento" con l'avanzamento di versione (se hai vista32bit ti arriverà seven32bit) sul quale è stampigliato un nuovo seriale almeno, così è stato per il mio portatile Acer ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.