|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...nno_33269.html
La Mela dovrebbe introdurre nel corso dei prossimi mesi un nuovo modello di iPod touch provvisto di fotocamera e un MacBook Air dal form factor ancor più piccolo rispetto all'attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
wow! un iphone che non telefona!
ri-wow! e apple che diceva che non avrebbe mai fatto netbook apple apple cosa ci stai combinando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
- toh, guarda un pò a me un iphone che non telefona e CHE COSTA MENO DELLE META' mi fa alquanto gola...
- ritoh.. uno schermo piccolo non significa netbook a prescindere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il MacBook Air ha un processore che lo pone in una fascia ben più alta dei netbook che, per loro stessa definizione, servono a navigare e poco altro. L'Air è un cosiddetto "ultra-trasportabile", e per questo costerà assai di più.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non capisco perchè ridurre le dimensioni dello schermo del MacBookAir. A questo punto mi auguro lo propongano ad un prezzo più accattivante rispetto al predecessore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'Air da 11" ha finalmente un senso.
Se costa il giusto lo prendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
anche io trovo molto interessante l'air da 11, ma resto in attesa delle caratteristiche tecniche (1 sola usb ?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ultrasottile?? il pro già è estremamente sottile rispetto altri pc. uno schermo più piccolo (ed un prezzo minore) potrebbe rilanciare il mezzo flop che è stato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() bho io avrei mantenuto lo stesso monitor, alla fine non credo che il monitor possa far calare cosi tanto il prezzo da renderlo appetibile... visto poi che come portabilita è gia uno dei migliori che ci sono se non forse il migliore. Ultima modifica di AceGranger : 19-07-2010 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Certo che Apple tira fuori davvero la st...stranezza dalle persone ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La nuova versione dell'Air mi lascia qualche dubbio.
Sebbene per me l'11" sarebbe molto più appetibile del 13", credo che per molti invece il bello dell'air fosse il fatto di poter avere un display abbastanza grande (13" appunto) senza rinunciare alla portabilità (dato che il computer rimane leggero e sottilissimo). Secondo me avrebbero dovuto puntare su un display più definito, qualche porta usb (anche mini) e ovviamente il rinnovamento dell'hardware. E magari una batteria rimovibile dall'utente (anche sotto cassettino e non direttamente esterna). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bè costerà 1000 e passa euro, direi che possiamo non considerarlo un netbook! Sarei curioso di sapere se avrà il ricevitore gps il touch! Sarebbe un ottimo navigatore satellitare con un ottimo schermo multi touch! L'unico attualmente in commercio è il garmin e non te lo regalano! E non ha tutte le varie app! Insomma siamo in attesa di notizie più dettagliate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Schermo multitouch? Ma hai presente cos'è il MacBook Air? Mica è l'iPad.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Penso si riferisse all'iPod, non al MB Air, e devo dire sono abbastanza d'accordo con lui, anche se per esperienza un navigatore dedicato è sempre una spanna sopra ai vari cellulari con antenna gps.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il primo netbook a 1000 euro ?
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Uffa io speravo in un aggiornamento di processore per i pro da 13
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nokia aveva fatto qualcosa del genere, anche altri a dire il vero... direi che non è il primo...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ad esempio a Settembre è probabile escano i nuovi Nano. Ma evidentemente ancora non ci sono rumors... Mamma cara ma non siete mai contenti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.