|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Strani crash...
Salve a tutti.
Volevo porvi una domanda su un qualcosa di assurdo...mi è stato dato un pc sul quale mettere XP. Metto il cd,arriva alla schermata di caricamente driver ecc schermo nero(Quando dovrebbe uscire la schermata installa,ripristina) e crasha.Provato più volte. Allora dico ok...metto l'harddisk in un altro portatile.Installo e va tutto benissimo,rimetto l'HD nel portatile,arriva la schermata di loading e crasha...allora penso:"Il pc ha sicuramente un problema hardware che non è il disco". Prendo un harddisk di un altro pc lo metto nell'hardware incriminato e...funziona una meraviglia... Qualcuno sa dirmi se già gli è capitato una cosa così assurda?(I componenti all'interno sono sempre stati quelli originali e quindi nella vita del portatile la sua configurazione non è cambiata). p.s. L'errore dato nell BSOD è lo stesso,con gli stessi parametri,sia quando crasha installando xp,sia quando arriva alla schermata di boot di XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Mi e capitato una cosa simile utilizzando dei dischi maxtor da 160 gb . Il pc ha funzionato perfettamente per qualche mese con uno di quei dischi , e a un certo punto windows si bloccava all' avvio . Non e stato piu possibile ne reistallare windows ne fare funzionare il pc con quei dischi maxtor . I dischi pero funzionavano benissimo su un altro pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
infatti...e dimenticavo di scrivere una cosa ancora più comica...se installo linux non da problemi ne d'installazione ne di avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Della serie i misteri dei pc
![]() Mi sa che ha ragione alecomputer: che disco hai ? Al limite o cambi HD o portatile o..usi San Linux ![]() Poi Linux è sempre Linux ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è un hitachi da 60Gb...Ora ho chiesto alla cliente di darmi il cd di windows(Che sono 2 cd ma lei ha rotto il 2°,spero di riuscire a recuperare) e lei diceva di riuscire perfino a formattare...ci sarà un pò di magia microsoft in quel cd...sarebbe l'unico "CD COMPATIBLE CON QUELL'HARDWARE".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
UPPETE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.