|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Motherboard Asus Crosshair III Formula Soket AM3
Come da titolo vendo scheda madre Asus gaming.
Tutto con garanzia scatole originali ed in ottime condizioni perfettamente funzionante! La merce è stata acquistata l' 8/02/2010 presso noto shop italiano. Consegna a mano su Roma oppure spedizione non fa differenza spedizione compresa nel prezzo. Vendo a € 110 +SS Fate offerte solo in PM non inquinate il post grazie. In vendita anche altrove. ecco le foto di repertorio. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao la scheda madre è quella a cui funzionavano i sensori che poi ti ha rispedito indietro l'utente a cui la avevi venduta?Se si è tornata dall'rma?
Ciao,Matteo. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L' ho tenuta in prova un periodo per controllare se avesse problemi ma la scheda funziona perfettamente. Puoi vedere i video qui per verificare ciò che ti ho detto. ![]() http://www.youtube.com/user/skynetx83 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Coda hai pm.
Accordato con l'utente x la scheda domani provvedo nel pagamento. Pagamento effettuato. Ultima modifica di The_3nd : 27-07-2010 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scheda perfetta! Ho tardato a mettere il feed perchè la ho messa sotto stress.
Non so come si fa ma il feed te lo lascio positivo ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come volevasi dimostrare la scheda è perfetta.... Ultima modifica di giukey : 22-08-2010 alle 21:09. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.