|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_33206.html
Si esaurisce l'accordo con GOA: anche i giocatori europei accederanno su server messi a disposizione da Bioware Mythic. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Sì 2 settimane di gioco gratuito se solo si riuscisse a restare dentro nei server; per quanto riguarda karak azgal è talmente sovraffollato che ti kicka ogni 3x2.
Se proprio volete provare sto gioco che cmq piace a dispetto di quanto dicono in giro, aspettate che finiscano i giorni gratis e fatevi un endless trial account. Di sicuro sarà più godibile, non avrete troppe disconnessioni e sarà cmq gratis. Se poi vi piace e decidete di rendere definitivo l'account, siete lato distruzione e cercate una gilda, noi Fratelli di Sangue vi accogliamo molto volentieri ![]() Ultima modifica di monsterman : 13-07-2010 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e già che siamo in tema.. una patata che me la dia free?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per la serie il circolo di bridge di Buckingham palace ci fa un baffo in quanto a bon ton
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io il mio pg ce l'ho sempre lì, pero' non sono proprio invogliato a riattivare l'account anche se c'ho fatto un bel po' di mesi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.