|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto Just Cause!
Ciao ragazzi vi scrivo per esporvi il mio problema sperando in una soluzione. L altro giorno o comprato just cause in allegato con una rivista, l ho installato correttamente ma dopo le varie schermate di carivamento quando inizio il gioco che sono sul paracadute dopo qualche minuto il gioco si blocca e si riavvia il pc; nel mentre si vede ma in maniera poco chiara perche avviene velocemente una schermata blu e poi il riavvio. Non so che fare ho letto su internet che molti avevani questo problema ma non so come raggirarlo ho provato a disabilitare anche overclock vari ma non cambia, nulla. Il gioco per que pochi istanti che gira sembra andare fluidissimo e poi con la mia configurazione hardware non dovrei avere problemi cmq ve la posto: mobo asus A7V600-X con procio amd athlon xp 2800+ scheda video asus eah 3650 (sarebbe una ati hd 3650 silenziata) e 2 gb di ramm ddr1 ovviamente come sitema operativo l xp 32 bit, se vi servono altre info ditemi pure vi ringrazio anticipatamente e spero di trovare una soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Suppongo sia Just Cause 2......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.