|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
AIUTO, INDECISIONE LETTORE MP3!!!!
Salve a tutti, devo comprarmi un buon lettore mp3, ovviamente di qualità, quindi ho scelto il Cowon S9 8Gb! Purtroppo in Italia costa troppo, 200€. Il mio budget è max 150€ e altri 50€ - 70€ per le cuffie. Ho trovato un sito, "Advanced MP3 Players", dove vendono questo modello a 119€ in offerta.
Il problema è che Cowon non offre garanzia nei suoi prodotti, ho controllato sul sito ufficiale e non ho trovato nulla. Ho guardato attentamente nello shop online "Advanced" per vedere se offrono garanzia e assistenza e nemmeno li ho trovato nulla. Quindi tutto questo mi puzza di fregatura. Il Cowon devo escluderlo, perchè non comprerei mai prodotti che non offrono assistenza o garanzia, soprattutto quando devi spendere tanti soldi. Dei video non mi interessa molto, quindi se posso risparmiare dei soldi ed evitare questo optional lo faccio volentieri. L' importante è la qualità audio, un equalizzatore ed effetti ottimi come quelli del Cowon (BBE+, JEffect, ecc). Cosa potrei prendere di pari qualità? Vi ringrazio in anticipo ![]() Ultima modifica di Arsenalicorn : 04-07-2010 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se non ti interessano i video sarebbe una buona scelta usare un clip+ da 8gb (espandibile, a differenza del s9/i9) con rockbox installato. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() inoltre, se vuoi andare oltre le 20h di autonomia consiglio il fuze ( 70€ circa ). Ti conviene fare un giro sul thread ufficiale sei sansa ![]()
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Perchè ho cercato dappertutto sul sito della Cowon e non ho trovato nulla riguardo la garanzia, anche se leggendo in vari Thread qui sul forum ho letto che in Inghilterra hanno aperto un centro assistenza e l' ho notato anche sul sito Advanced. Quote:
Cosè Rockbox? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho evitato di consigliare il Fuze dato che la versione stabile di rockbox va' solo sulla v1. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() E' un firmware opensource che introduce differenti migliorie ( più bande nell'equalizzatore, playlist, etc. ), anche qui mi pare ci sia il thread ufficiale ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1) Sì grosso modo 2) NO 3) NO 4) NO ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Il sito inglese advanced....si appoggia ad un laboratorio di assistenza cowon nel Regno Unito, questo lo so' per certo.
Bisogna mandare loro una mail.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Grazie a tutti per la vostra disponibilità, ora ho le idee un po' più chiare. Sono contento che almeno il venditore dia la garanzia sul cowon. Sicuramente non è molta, solitamente 1 anno, però è già qualcosa. Ora la mia scelta cade sui Cowon, però sn indeciso. Premetto che i video non mi interessano, però qualità e autonomia si, a volte mi capitano viaggi di 4 o 6 ore di treno. Sn indeciso tra i9 (per il costo), d2+ (per la potenza in uscita), s9 (per autonomia) e j3 (design).
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed ha la possibilità di arrivare a 48 (16+32) gb con le SD, meno costose delle minisd. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre in che shop lo trovo? Su advanced non c'è e in Italia costa simile al J3! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa se vado un attimo OT. Dato che di recente il mio cowon q5w preso negli usa mi ha abbandonato, potresti indicarmi, se lo sai, come contattare la cowon in germania? grazie e scusa il disturbo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread apposito in rilievo, dedicato alla "scelta".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.