|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[7] IE 8 a 64 bit e Adobe Flash Player
ciao
esiste una versione di Adobe Flash Player compatibile con IE 8 a 64 bit per Windows 7 a 64 bit? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
ciao! no perchè quei **** dell' adobe non la fanno e quindi ancora tutto devi usare a 32 bit. contando che pure java è a 64....... mancano solo loro ma dubito che lo faranno mai o perlomeno a breve ( anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread Spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il bello è che ormai son passati no pochi anni da quando è uscito xp 64!
Io perdo le speranze! I nuovi 64bit dovevano essere il futuro e soppiantare il 32 così si leggeva anni fa e invece..................peccato davvero ie8 64bit noto essere più veloce del 32! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
IE 8 e outlook express
ho win xp sp2, ho installato internet explorer 8. ora il problema è questo: se clicco su un link in outlook express quest'ultimo si blocca e raramente mi rimanda al link, IE 8 è impostato come predefinito. ho anche firefox ma non predefinito.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ho un problema...o meglio ce l'ha un mio amico sul suo nuovo portatile con AMD, win seven e IE8 a 64 bit....
il problema dei problemi è che il "problema" si riversa sul sottoscritto in quanto l'amico di turno è praticamente niubbo nelle configurazioni del pc (diciamo che sa appena appena navigare e cliccare di qua e di la ![]() in pratica con sto portatile non riesce a vedere i video....gli vien chiesto continuamente l'installazione di adobe flash player, ma che non gli funziona in quanto non gira a 64 bit.... io c'ho dato un'occhiata l'altro giorno poco prima di pranzo in fretta e furia ed alla fine non capendo come risolvere ho "tamponato la ferita" installandogli firefox col quale ho provato qualche video e funzionavano tutti. ora però mi dice che non tutti i video si vedono pure con firefox ![]() che gli debbo fare? ![]() p.s.: il bello è che appena preso e per circa un paio di mesi a detta del mio amico i video li ha sempre visti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In Windows 7 64 bit esistono due versioni di IE8: la versione a 32 bit e la versione a 64 bit.
Come detto nella versione 64 bit di IE8 non funziona il flash player, quindi più della metà dei siti internet (e quasi la totalità dei video) non si vedono opportunamente. In pratica la versione a 64bit diventa (purtroppo) totalmente inutile. Probabilmente il tuo amico sta usando IE8 a 64 bit, se usa la versione a 32 bit dovrebbe tornare tutto come prima. Nel dubbio disinstalla il flash player e reinstalla l'ultima versione (10.1)... se vuoi gli installi un altro browser oppure, se vuole continuare ad usare IE8, accertati che la versione di default sia quella a 32 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma basterà che gli faccio un downgrade alla versione a 32 bit e si dovrebbe risolvere tutto. gli ho già caricato firefox, ma dice che non tutti i video funzionano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.