|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cingoli
|
Aggiornamento BIOS MSI 790FX-GD70 Winki Edition. Aiuto!
Ciao a tutti!
Scrivo nel forum perche' ho un problema grosso con la mia nuova MSI-790FX GD70 WinkiEdition! In pratica non riesco ad aggiornare il Bios utilizzando l'utility semplicissima MFlash integrata nello stesso! Sulla Mobo ho installato il Bios versione 1.4b6 che ho trovato insieme alla stessa appena comprata e nonostante io non abbia nessun problema vorrei aggiornarlo visto che sono arrivati addirittura alla versione 5.0 dello stesso! Quando mi scarico l'ultimo Bios e lo metto in una chiavetta USB l'utility M-Flash integrata trova la chiavetta ma non trova il BIOS nuovo che naturalmente ho scompattato dall'archivio Zip al suo interno... Non lo vede proprio... Se faccio il Backup del vecchio nella chiavetta che ho inserito e vado a fare il ripristino l'utility il Backup lo trova quindi non penso sia un problema della chiavetta USB. Sono nelle vostre mani... HELP! ![]() Ultima modifica di Lorkhan2006 : 28-06-2010 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cingoli
|
Oggi nel sito della MSI mi segnalava la 5.0 booh... Cmq sia fatta la prova anche con la 2.3 o la 2.0 e non mi viene trovato nessun bios...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non so se l'hai già fatto, prova a lasciare il file di backup sulla chiavetta e aggiungi il 2.3, vediamo se li vede entrambe.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.