|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quale tra questi processori?
Ciao a tutti
Ho la possibilità di prendere uno tra questi processori e relativa Mobo. Solo uno tra questi. Qual'è il migliore? -Athlon II x3 435 -Pentium Dual Core e6500 -Phenom II 545 Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
|
Quote:
dunque l'athlon II 435 è un tricore mentre i restanti sono dual core, dipende cosa ci fai con il pc, ad esempio il PhII 545 lo vedo ottimo per il gaming, lo stesso per il e6500, tra i due mi sa che il PhII è leggermente superiore.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, chiedo scusa, lo scopo principale è proprio il gaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora il PhII 545 va benone, di certo non sfigura contro l'e6500 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 630 è un ottimo procio tutto fare, solo che avendo una frequenza relativamente bassa, 2.6ghz non è il massimo per i giochini ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Piuttosto dell'Athlon II X4 630 prenditi un Phenom II X2 555 black edition, ha 3.2Ghz di clock ed essendo black edition ha il moltiplicatore sbloccato e lo overclocki facilmente
![]() Sennò prenditi un Athlon II x4, ma il 630 mi pare un po' troppo poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Per il game vai di phenom II 555 che è ottimo, e se sei fortunato sblocchi i due core dormienti (se la mobo che acquisterai supporterà tale opzione)
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
* (L'ho sempre percepita come un operazione un bel po più complessa dell'installazione di hard disk, lettori, VGA e quant'altro..!) Ultima modifica di fabry20 : 26-06-2010 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.