|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Comprare a mano un iPhone..Cosa controllare?
Ciao a tutti, a giorni concludo a mano l'acquisto di un iPhone, vorrei chiedervi se c'è qualcosa a cui devo prestare particolare attenzione, qualche difetto noto, etc..
Il cell mi dicono che è ancora in garanzia di alcuni mesi, come posso controllare? Insomma se c'è qualsiasi consiglio che mi potete dare ascolto volentieri! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
in sostanza le cose che devi controllare sono tante e nessuna, questa non vuole essere una risposta sibillina, ma in effetti l'hardware di un iphone è veramente di qualità e si percepisce al tatto, basti pensare che alla apple costa quasi come un notebook
![]() L'unica cosa che puoi verificare è la fluidità del touchscreen veramente impareggiabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Controlla che sia italiano che ha la parte telefonica cioè sbloccata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
potresti anche farti dare il seriale del telefono e sul sito apple, sezione supporto, verificare la garanzia residua..
esteticamente lo puoi valutare come qualunque altro telefono: graffi, botte, segni
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io preferirei fosse rotto, naturalmente ancora in garanzia e a prezzo scontato.
Sono in possesso di un iPhone rigenerato e posso dire che è di qualità pari al nuovo, secondo me. Ultima modifica di SimonJ : 23-06-2010 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Guarda che non ci siano crepe nella cover posteriore, che partono dal bottone di accensione o dalla porta di collegamento al pc, diversi iPhone ne sono affetti (ma è un difetto che viene riparato in garanzia, quindi no problem).
pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.