|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sony Vaio praticamente morto
Ciao a tutti,
ho un grosso problema che devo risolvere urgentemente. ![]() ![]() Ho un Sony Vaio che è stato infettato da un virus, che installava AV security e mi bloccava tutto. Ho spento, preso la live di Ubuntu, ripartizionato il disco e messo in una partizione tutti i dati che mi servivano. A quel punto pensavo di riavviare con il CD di vista e reinstallare tutto da capo. Quando l'ho riacceso però lo schermo è rimasto spento, anche se si sente il rumore di una ventola e il LED acceso. Allora ho tolto la batteria e avviato con alimentatore senza batteria, ma dopo poco windows è terminato con un BSD che riportava qualche codice riguardante l'alimentazione. si puo fare qualcosa? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
il monitor si accende ma non si vede,o non si accende proprio?hai possibilità di provare a collegare un monitor esterno?prova resettare il bios tramite la batteria a tampone.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema non è lo schermo perchè se lo avvio senza batteria si accende, ma non carica il cd di vista (dopo le barrette che scorrono compare un trattino lampeggiante su schermo nero e poi compare un BSD con scritto DRIVER_POWER_STATE_FAILURE). Ho provato anche a mettere la batteria appena si accende, ma succede la stessa cosa.
Come si fa a il bios con la batteria a tampone? Smontarlo mi pare un'impresa ciclopica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho letto che con MalwareBytes si riesce a rimuovere AV SECURITY SUITE... come posso fare a metterlo su cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.