|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FULL HD SAMSUNG VP-HMX20C
Saluto, tutti e mi presento Paolo da Brindisi
L'oggetto di questo argomento e' la vendita della mia SAMSUNG VP-HMX20C Full HD, acquistata agosto 2008 su suggerimento di amici, ma la fotografia per me rimane sempre la migliore soluzione per immortalare una situazione che un giorno sara' il ricordo per una intera vita, questa videocamera e' stata pagata €690 la vendo perche' completamente inutilizzata LA VENDITA COMPRENDE: Imballi e accessori originali telecomando e docking station HDMI +CAVETTERIA ,BATTERIA,CARIC-BATT ; documentazione di acquisto per la garanzia; Nel prezzo totale di vendita inserisco (materiale comprato separatamente valutate il prezzo): - memoria SDHC 8GB class 6; - BORSA; - CAVO HDMI PREZZO TOTALE €400 N.B. in alternativa alla vendita scambio con reflex PREFERIBILMENTE OLYMPUS E-620 - E-30 CANON EOS 30D,40D (Valuto altre proposte).- link foto: http://dv.yesky.com/imagelist/2008/242/ ... 0ctbgs.jpg Per le foto originali richiedere tramite email ([email protected]@libero.it) Possibilita' scambio a mano su MILANO, ROMA, MESSINA, TORINO, BARI, LECCE,BRINDISI,TARANTO, LA SPEZIA Mio cell 3406277873 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.