|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Problemi per backup dati da windows xp
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, poichè il problemino che ho è un pò un ibrido ma credo sia abbastanza adatto a questa sezione.
In pratica dovrei effettuare il backup di alcuni dati, dall'HD del pc di un mio amico. Il pc in questione, ha problemi che non ho ancora individuato, e che potrebbero essere di natura hardware, ma prima di smontare accuratamente tutto e tentare di trovare il problema, volevo tentare con una semplice e spesso magica formattazione. Cambierei anche Op (metterei seven), e farei qualche tentativo per vedere di risolvere il tutto. Venendo al dunque, il mio problema è "semplice". Montando l'hard disk su di un altro pc, e aprendolo tramite usb (attraverso un piccolo trasformatore sata/usb) riesco ad accedere al contenuto dell'HD, ma non a tutte le aree...mi spiego meglio... In pratica essendovi un utente con password, mi impedisce l'accesso e quindi la copia, alla cartella documenti e ad altre sezioni "esclusive" dell'hard disk in questione. Posseggo la password, ma non ho idea di come fare a "sbloccare" il tutto. Utilizzo windows seven, e non sono riuscito a trovare un modo per accedere a questi file "bloccati" dalla password e dalle atorizzazioni del sistema operativo installato nell hard disk "guasto". So bene che potrei comunque recuperare il tutto con programmi vari, ma volevo sapere se esisteva un modo più semplice per inserire la password ed ottenere quindi autorizzazioni a tutte le cartelle. Scusate la forse eccessiva confusione nello spiegare il tutto ma sono un pò di corsa tra una pausa e l'altra di lavoro ![]() Grazie mille in anticipo per tutte le vostre risposte !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per accedere alle cartelle degli altri utenti è necessario diventarne proprietari http://support.microsoft.com/kb/308421/it http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976104
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Caspita, non avevo visto la risposta! Perfetto...chiedo scusa per non aver cercato bene nel forum...impeccabile risposta comunque ^_^
Risolto tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.