|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
ma la ps3, in termini di parco giochi, conviene?
mi spiego: io videogioco assiduamente a pc e xbox, e vorrei prendere la ps3 soprattutto e solamente per quei pochi giochi che ha in esclusiva e che mi piacciono, ovvero heavy rain, uncharted,killzone2, i resistance,metal g. solid 4 e infamous...
ecco, secondo voi, per uno che ha gia la xbox e non vuole la ps3 ANCHE per blu ray(charles) ecc..., VALE LA PENA SPENDERE QUELLE 300 CARTE PER ESSA? (IN virtu' anche delle future esclusive, magari, sempre che ce ne siano di valide ![]() attendo con ansia pareri spassionati e da non-tifosi di una o l'altra console ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io l'ho fatto e sono soddisfatto.
Le esclusive PS3 meritano. God Of War 3 (per non parlare dei primi due capitoli) Heavy Rain Uncharted Uncharted 2 (più del primo!) MGS 4 Killzone 2 Ce ne sono altre che pur essendo dei buoni giochi, sono un tantino più nella media. Se sei disposto a fare la spesa, non te ne pentirari. Per i titoli multipiattaforma continuo a preferire la 360. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
(poi mi resta sempre il dubbio di spendere 300 euro per 5 \ 6 giochi, saranno anche capolavori pero'.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() giusto gt5 mi tira davvero troppo! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Il parco giochi della Ps3 ora è di tutto rispetto!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
a quelli segnalati puoi idealmente aggiungere le future esclusive:
killzone 3 little big planet 2 (in uscita dopo l'estate pare e per quanto mi riguarda gioco della gen) gt5 last guardian (quando uscirà) etc etc
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Considera però che la PS3 è già dotata del wifi ed ha il lettore bluray che, per quanto possa non interessarti, può costituire un investimento per il futuro.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. per gt5 , ho gia forza motorsport3, mi basta e mi avanza anche mezzo caciocavallo da dare a chi ha fame ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma perché dimenticate tutti WipeoutHD?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() HAI RAGIONE!! ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Tieni d'occhio le offerte e le 300 carte diventano 200 carte.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
aggiungiamoci gt5 per poter fare una comparazione bisogna anche vedere quali giochi ha l'xbox in esclusiva... non sono molto informato su xbox ma cmq da quello che vedo forza motorsport 3 Alan wake Gears of war 1 e 2 Halo queste sono le esclusive, me ne dimentico sicuramente qualcuna.. per le altre tipo Mass Effect esiste anche la versione pc che è di molto preferibile... IMHO le esclusive Play3 sono imperdibili... io ho acquistato da poco la play soprattutto per le esclusive tipo Uncharted 1 e 2, ci sto giocando ed è bellissimo... ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
imho, se uno ha già un pc abbastanza carrozzato è preferibile la PS3...le esclusive xbox360 non sono poi così tante Halo,Forza Motorsport e Alan Wake....c'è da dire che le in questo periodo invece le esclusive PS3 spingono parecchio, io l'ho presa dopo aver venduto la 360 solamente per Metal Gear Solid, Uncharted 1 e 2, Heavy rain, God of war!!!
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
assolutissimamente si!
e poi come dici tu ha il blu-ray. la ps3 è uscita dopo forse per quello avevo un po meno a giochi. secondo me è più facile che un gioco esclusiva 360 vada anche su piattaforma ps3 vedi gta episodi. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
No fermi, fermi tutti.
Da come ne state parlando sembra che la 360 abbia 2-3 esclusive. Un elenchino un po' più completo delle esclusive più importanti di entrambe le consoles: 360: Fable 2, 3 (il 3 è in arrivo, l' 1 e il 2 sono delle perle) Gears of war 1, 2 e 3 (in arrivo il 3. Gioconi, ma troppo sopravvalutati) Halo 3, Halo 3 odst e Halo reach (reach in arrivo a fine anno. Gioconi.) Left 4 dead 1 e 2 (sparatutto nella media, ma divertenti. Stancano comunque in fretta.) Mass effect 1 e 2 (2 capolavori imperdibili, due perle assolute della generazione) Splinter cell convinction (titolo della madonna, troppo sottovalutato) Alan wake (altra perla videoludica) Crackdown Banjo - Kazooie Forza Motorsport 2 e 3 (il simulatore di guida definitivo, due gioconi) Metro 2033 (gioco troppo sottovalutato, una piccola perla degli fps) Ps3: Infamous (giocone, troppo sottovalutato) Uncharted 1 e 2 (gioconi, ma troppo sopravvalutati) Killzone 2 (ottimo gioco, e la grafica rimane ancora la migliore mai vista su console. Il 3 è stato appena annunciato) Little Big planet (un capolavoro) Saga di ratchet & clank (un brand bellissimo, lo adoro) God of war 1, 2 e 3 (ottimi giochi, un po' troppo sopravvalutati) Wipeout HD Siren blood curse (ottima esclusiva, probabilmente l' unico survival horror serio della generazione assieme a sh: homecoming) Gran turismo 5 prologue (ma ormai ci si è pure rotti le palle di aspettare la versione finale... Sempre odiata la serie di gran turismo e sempre la odierò... Per me è un brand mediocre, e questo prologue mi fa schifo) Heavy rain (finalmente qualcosa di nuovo e fresco. Non ho ancora avuto il piacere di giocarlo.) Credo di aver scritto tutte quelle di rilievo. Detto questo, io preferisco la lineup della 360. Poi, scegli tu. ![]()
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 27-05-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco perchè non prendete in considerazione il pc cpme piattaforma per giocare dato che spesso sono migliori di quelli per console... alcuni giochi per 360 che hai elencato non sono esclusiva, perchè c'è la versione pc: Mass Effect 1 e 2 Metro 2033 (che a me non piace) Left for dead 1 e 2 Splinter Cell Conviction Gears of war 1 tra l'altro tutti questi giochi li ho giocati col pc e sono migliori della controparte xbox Quelle PS3 sono invece vere e proprie esclusive il resto, a parte Forza Motorsport e Alan Wake, sono buoni giochi ma non capolavori. P.S. manca Metal Gear Solid 4 nelle esclusive PS3... ti sei dimenticato di un capolavoro! ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 27-05-2010 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Poi non mi sembra molto rosea la situazione del pc gaming visto che la maggior parte dei titoli escono perlomeno con un considerevole ritardo. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
anche se non è il posto giusto.... è vero. su tutte le piattaforme quella del pc è imbattibile ma devi spendere una barca. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro tra quelli menzionati solo Gears of war uscì con considerevole ritardo io ero indeciso se comprare l'xbox360 o la ps3 ed è proprio il fatto che tanti giochi escono anche per pc che mi ha fatto decidere per la ps3...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.