|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ro] vendo xbox 360 pro hdmi con giochi e accessori
come da titolo vendo la mia xbox pro hdmi con giochi e accessori vendibili anche separatamente, la console ha una garanzia residua di 14 mesi ancora:
- console hdmi senza hard disk con joypad wireless e cavetteria di base 100 euro - Hard disk 20 gb originale microsoft 20 euro - cuffie originali microsoft 10 euro - kit play and charge ricaricabile per joypad originale con due batterie e cavo 10 euro - cavo hd vga originale microsoft 15 euro - assassin's creed nuovo giocato solo due volte 15 euro - fifa 09 condizioni esemplari e migliore di fifa 10 a 15 euro - call of duty 2 special edition 10 euro - Euro fifa 08 7 euro - motogp 06 5 euro potete prendere più cose contemporaneamente risparmiando sulle spese di spedizione o fare le combinazioni che volete il prezzo per certi articoli è leggermente trattabile
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
interessato hai pm
eventuale coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda x
console hdmi senza hard disk con joypad wireless e cavetteria di base 100 euro - Hard disk 20 gb originale microsoft 20 euro mi puoi dare watt dell'ali e data di produzione della consolle??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risposto a tutti in privato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi è arrivato il tuo pm puoi rimandarlo grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda per console + hd.
mi potresti dire: -versione dashboard -data di produzione -amperaggio sulla linea da 12Volt -mai andata in assistenza? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda per il kit batterie!hai pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda per:
- console hdmi senza hard disk con joypad wireless e cavetteria di base 100 euro - Hard disk 20 gb originale microsoft 20 euro - cuffie originali microsoft 10 euro - kit play and charge ricaricabile per joypad originale con due batterie e cavo 10 euro - cavo hd vga originale microsoft 15 euro Poi non ho capito se hai solo FIFA 2009 o anche il 2010, nel secondo caso prenderei il 2010 anche. spero visto che prenderei tutta sta roba di poter contare su una piccola limata. Grazie ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Interessa scambio console con account megaupload a vita?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace non scambio
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho risposto a tutti in pm
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda per console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda xbox e hd con ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sarei interessato a:
- kit play and charge ricaricabile per joypad originale con due batterie e cavo 10 euro - cavo hd vga originale microsoft 15 euro scambio a mano. se tocca a me fatti sentire.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho risposto a tutti in pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.