|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] RED DEAD REDEMPTION XBOX 360
Come da titolo vendo il capolavoro marchiato Rockstars per Xbox 360!
Il dvd è stato utilizzato in singolo ed installato dal primo giorno su hard disk! Versione PAL ITA acquistato al Mediaworld. Gioco... custodia.....libretto e cartina.....tutto come nuovo....perfetto! Vendo su Roma e dintorni con consegna a mano 40 euro! Spedisco in tutta italia con posta prioritaria 1 (arriva con 1 giorno lavorativo) a 45 euro! In caso di spedizione come pagamento accetto solo ricarica postepay! Appena ricevo il pagamento spedisco immediatamente! Ho possibilità di spedire tutti i giorni fino alle 18.30! Ho concluso tante trattive quei sul forum e sono un utente molto rapido....chiedo serietà e rapidità nella transazione. No perditempo o code eterne! Il gioco è in vendita anche su altri forum. Quindi mi riservo in qualsiasi momento di toglierlo dal mercatino. ![]() ![]() Per qualsiasi info o domanda non esitate a contattarmi!
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 26-05-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
coda
di che zona sei? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao....sei disposto a scambiarlo con questi giochi:
-bioshock; -battlefield:bad company -ninja gaiden 2 ....... sono veramente bei giochi...... fammi sapere al più presto..... Ultima modifica di kowalski90 : 27-05-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
grazie lo stesso....:-)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.