|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Problemi con google Chrome
spero sia la sezione giusta...
Ho un problema con Chrome, ultimamente ogni volta che lo avvio non mi visualizza la homepage e si blocca e/o crasha.. ho già provato a reinstallarlo. il problema è uscito all'improvviso cosa può essere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Hai provato a rimuovere i dati del profilo?
Disinstalla di nuovo e poi cancella i dati: se non ricordo male avevo letto che usi xp, per cui vai in "Documents and Settings\nomeutente" e nelle relative sottocartelle cancella tutto ciò che riguarda chrome (occhio ai segnalibri, se non hai provveduto fai un backup). Per velocizzare la cosa potresti usare la ricerca di windows, e cancellare tutto ciò che ti trova...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente.. continua a crashare
mi sembra di aver eliminato quasi tutto di quello che hai detto, ma non essendoci una cartella predefinita forse mi è sfuggito qualcosa |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Ma i preferiti li hai rimessi? Non ho idea di come funzioni il discorso segnalibri su chrome (anche perchè non lo uso
), ma se c'è un file specifico come per firefox ed ha qualche problema, potrebbe causare il crash quando il browser accede al file...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che apro chrome, mi da "caricamento in corso" anche se sono sulla pagina vuota (about:blank) ![]() se provo ad accedere ad un sito qualsiasi dalla barra degli indirizzi, o non carica la pagina (caricamento infinito e schermata bianca) o va in crash
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti consiglio di continuare sulla discussione ufficiale su Chrome:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810605 Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Figurati
Chiudo questa discussione. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.