|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raw e photoshop
Salve a tutti, ho una domanda da fare e non so effettivamente se questa possa essere o meno la sezione adatta. Ho provato anche a fare una ricerca sul forum ma non mi è sembrato di vedere nulla di simile.
Vi espongo il mio problema: fino a pochi giorni fa possedevo una Canon EOS 1000d con la quale scattavo foto sia in L che in RAW. I file raw li aprivo poi con Photoshop CS4 e li sistemavo come meglio credevo. L'estensione era .cr2 Da pochi giorni però ho acquistato una Canon EOS 50d e, scegliendo gli stessi settaggi, non riesco più ad aprire i RAW con Photoshop. Le estensioni sono sempre .cr2 e le qualità con cui scatto sono sempre L+RAW. Il messaggio che mi appare quando tento di aprire un nuovo RAW è il seguente: "Impossibile completare la richiesta poichè non è il tipo corretto di documento". Eppure i vecchi RAW li apre comunque.. qualcuno ha qualche idea? Fra ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Però col tempo rilascino gli aggiornamenti per supportare tutte le nuove uscite ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica..
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.