|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Blocco anomalo di Facebook
Ciao a tutti!
utilizzo un computer in una rete aziendale gestita da un server. Da qualche giorno faccio "fatica" ad accedere a facebook. La cosa strana è che quando entro nel sito per fare il login lo faccio, ovvero inserisco username e password, nel momento in cui clikko su accedi la pagina diventa bianca e non ci prova nemmeno a caricarla. A volte anzichè pagina bianca visualizzo la solita schermata "impossibile connettersi al server" ecc ecc. senza indicare nessun errore specifico. A questo punto torno alla home, senza uscire dal browser, vado all'indirizzo di facebook e a questo punto entro... Ma non è finita qui, tutti i link ai vari profili di amici vari non funzionano, generano ancora una pagina bianca che non si carica. Ho provato ad eleminare la protezione di kaspersky momentaneamente e il problema rimane, ho installato ad aware e spyboot e ho effettuato scansioni del sistema, nessun malware rilevato...stesso risultato con la scansione di kaspersky. Ultima informazione, utilizzo firefox, ma lo stesso problema si manifesta anche con explorer e chrome... Non capisco se è un blocco dell'amministratore sul server/proxy o cosa può essere successo... Ringrazio tutti quanti contribuiranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
capisco che è un problema di scarsa rilevanza...possibile che nessuno abbia una minima idea di quel che sia successo???
Fosse un semplice blocco ci metterei una pietra sopra...ma non mi sembra il caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.