|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ACER Aspire Timeline 4810TG-734G64Mn Special Edition
SALVE A TUTTI ,CERCO INFORMAZIONI SU QUESTO PORTATILE, (PREGI E DIFETTI),O SE A PARITA' TECNICHE -PREZZO C'E' QUALCOSA DI' MEGLIO.
VI RINGRAZIO PER L'AIUTO Tipo Core 2 Duo SU7300 Velocità del clock 1.13 GHz Front side bus 800 MHz Cache di secondo livello 3 MB Chipset Intel Memoria RAM Tipo DDR3 Standard 3GB Espandibilità (fino a) 4GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 640GB Velocità N.d. Adattatore Grafico Produttore ATI Modello Mobility Radeon HD 4330 Memoria totale 512MB dedicata Dettagli 2254MB complessiva, DirectX 10.1 Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti DL Caratteristiche DVD 8x, CD 24x Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati stereo Dolby Sound Room Display Tipo LCD CineCrystal 16:9 Dimensioni 14,0 pollici Risoluzione 1366 x 768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n Bluetooth Si 2.1+EDR Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 3 versione 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 combinato S/PDIF S/PDIF Si (combinato) Card reader 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle 5600mAh Autonomia fino ad 8 ore Dimensioni e peso Larghezza 33,8 cm Profondità 24,0 cm Altezza 2,4/2,9 cm Peso 2.0 kg Accessori Tastiera Standard Mouse Touch pad multigesture Webcam Si 0.3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao
ho appena preso il notebook in questione. E' passato del tempo dal tuo post, magari lo hai già acquistato; in tal caso ti sarei grato se mi comunichi le impressioni. Io ci faccio un giro e poi ti dico. Non sono ancora certo di tenerlo, cercavo un 13,3" leggero, visto che me lo devo portare sempre in giro, ma cercavo anche il lettore dvd interno. A presto ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.