|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
giochi e directx 11
che delusione! ho comprato un pc con una bella scheda video e ora
non gira perchè ho una direct x 11 anzichè 9 come richiesto dal gioco the abbey. devo rinunciare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Le directx 11 sono le ultime, ma le schede video compatibili con dx 11 lo sono anche con dx 9. Che sistema Operativo hai? Vai sel sito directx di mamma microsoft e scaricati il dxwebupdate per avere le ultime direct x compatibili con il tuo SO
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
microsoft
ti ringrazio . purtroppo da microsoft download non ho trovato nulla da aggiornare.riproverò a giocare. il mio s.o. è windows 7. sai..quel gioco
per girare gira..ma dopo poco si blocca. e idem altri giochi. è giusto questo indirizzo? :http://www.microsoft.com/downloads/B...t&categoryid=2 come vedi non c'è nulla no? ciao e grazie ancora Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
È la prima voce della pagina che hai postato, DirectX End-User Runtime.
Ma un gioco che non ha le DX adeguate non dovrebbe nemmeno partire e dare subito errore...o no?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
giusto, ma l'utente avendo una shceda video con DX11 è sicuramente compatibile con le altre DX. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.