|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Monza
|
[Milano,Monza e dintorni a mano] Phenom X3 8650 + 4GB DDR2 Corsair + Asus M2N68-AM
Ciao ragazzi vendo il seguente blocco:
- CPU AMD Phenom X3 AM2+ 8650 Step B3 con dissipatore originale - Motherboard ASUS M2N68-AM AM2+ con mascherina - 4GB DDR2 (2+2) Corsair CM2X2048-6400C5 Il tutto come nuovo, senza garanzia e smontato da un PC da esposizione mai usato e testato 1 settimana per verificarne il corretto funzionamento. Prezzo blocco: 120€ Regole: - Code max 6h - Per ora solo scambio a mano Milano,Monza e provincia - No perditempo e decisi a concludere, per info ed altro usiamo i pvt Nota affidabilità del venditore: Anche se mi vedete appena iscritto in realtà sono un utente di vecchia data del forum con + di 100 compravendite, mandatemi un pvt e ve ne darò la prova ![]() Ultima modifica di stacoppolazza : 16-08-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato e in coda per MB e cpu, eventuale prezzo?
Abito non lontano da Monza
#3 |
Bannato
|
Come da accordi in PVT se non dovessi vendere il blocco entro tutto sabato, pronto a smebrare i singoli pezzi con scambio a mano con FPE
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, se per caso decidi di spedire sarei interessata alle ram, mi fai sapere anche in privato la tua richiesta? A quanto vedo avresti venduto MB e CPU, quindi se la cosa fosse di tuo gradimento prenderei le ram.
Grazie e buona vendita. Sery |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda con consegna a mano
#7 |
Bannato
|
L' utento andoradam lascia la coda poichè dice "dopo che è scritto chiaramente il modello" non è un phenom2, questo processore è 1 phenom1 ma step b3 e di conseguenza non ha il calo di prestazioni dei primi phenom, ed inoltre lo sto usando in questo momento e va molto + dell' e6600 scaldando la metà in idle con k10stat a 700mhz viaggia anche a 18°
![]() Per cortesia e anche ad altri che mi riempiono di pvt e poi spariscono nel nulla postare e mettersi in coda solo se seriamente interesssati OK? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
i cloni non sono ammessi, ma visto che sei un utente di vecchia data lo dovresti sapere bene.
quindi questa utenza verrà bannata e al nick originale verrà aumentata la sospensione di altre 2 settimane. se i miei metodi non ti stanno bene puoi benissimo rivolgerti agli admin e se loro riterranno che il mio operato non è consono sarò lieto di scontare al posto tuo la sospensione. chi butta la benzina sul fuoco sei/siete voi, noi cerchiamo solo di far rispettare al meglio il regolamento, che come detto precedentemente vale sempre e non solo quando vi fa comodo. buona giornata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 18-08-2010 alle 09:21. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.