|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
CHI PUO' AIUTARMI A CREARE UN FILE BATCH????
ciao
vorrei chiedere un supporto ogni mattina al lavoro ho necessita' di aprire circa 8/9 programmi al pc ognuno ha la sua password e solo 2 fanno parte di una installazione sul pc gli altri invece li apro in intranet attraverso il browser explorer, quindi credo siano installati sul server aziendale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora pensavo se era possibile creare un file batch in modo da poter avviare tutto in automatico aprendo solo un file e meglio ancora se inserisce le password in automatico.... secondo voi si puo' fare cosi' o c'e' un altro modo????? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ciao ciao
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
l'unica secondo me è configurare un programma di registrazione mouse/comandi come autohotkey
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provero' a vedere cosi....grazie mille
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
per creare una macro per far aprire per esempio facebook faccio #n::run www.facebook.it...fin qui ci sono ma se volessi anche far inserire nick e pass negli appositi spazi??? si puo fare con un altro comando??? mi pare di aver letto qualcosa su comando send.... potresti guidarmi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Prova a usare autoit, è un linguaggio ad altissimo livello, parecchio comodo per queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.