|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Annozero 6 maggio 2010: L'affare
Claudio Scajola si e’ dimesso per l’acquisto di un appartamento a Roma con vista sul Colosseo, il cui costo sarebbe di gran lunga superiore rispetto a quello pagato dall’ex ministro. A detta di Scajola qualcuno potrebbe aver pagato la differenza a sua insaputa. I nomi che emergono sulla vicenda sono gli stessi che da tempo si ritrovano nelle inchieste principali: quella sui lavori per il mancato G8 a La Maddalena, sulla ricostruzione de L’Aquila, sulla Protezione Civile e per i Mondiali di nuoto.
Che capacità di condizionamento ha avuto negli appalti pubblici la "cricca" di Balducci e Anemone? E’ in atto una nuova Tangentopoli, come nel ’92? C’e’ un disegno per colpire il governo, come sostengono molti esponenti del centrodestra, o sta emergendo un sistema capillare di corruzione che dura da anni? Ospiti in studio i giornalisti Fabrizio Gatti, Enrico Mentana, Lucia Annunziata, Maurizio Belpietro, lo storico Franco Cardini e il regista Mario Monicelli.
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse? RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO Ultima modifica di SuperTux : 06-05-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
stasera mi aspetto una bella sputtanata ai danni dell'ex ministro. non si può difendere l'infendibile.
e mi aspetto anche una una bella uscita di travaglio dopo tutta questa bella carne al fuoco (scajola, ciarrapico, verdini), le ultime mi son parse un pò sottotono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma belpietro di mestiere fa l'ospite televisivo?
perchè qualunque trasmissione di qualunque canale parli di attualità, lo invita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Mah la vicenda scajola è molto strana, diciamola chiara è da veri sprovveduti fare pagamenti tracciabili per questo tipo di affari, secondo me c'è sotto dell'altro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() PS: se piove troppo rischia di annegare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
diciamo che è il jolly delle trasmissioni, anche capezzone del resto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ci sarò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 06-05-2010 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma Mentana non lavora più in tv ? Probabilmente non condurrà più nessuna trasmissione televisiva fino alla fine della sua carriera.
Pensateci prima di andare in giro a dire che in Italia va tutto bene e che la famiglia berlusconi non controlla le tv nazionali. Quanto a scajola, beh ho letto di tutto ma se non sbaglio, almeno per il momento NON SAREBBE INDAGATO... dunque i magistrati non hanno ritenuto che ci sia stato nessuno scambio di favori o nessun traffico di influenze, come direbbe Travaglio.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
LOL hanno sbattuto fuori 2 giornalisti in meno di 5 minuti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scajola me lo ricordo per la storia delle rotte private:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno fermi Mentana, in Vaticano a quest'ora qualcuno ha già telefonato ed ordinato il DFE.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In questo periodo il papa l'hanno messo in freezer, meno parla meglio è.
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.