|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Driver Notebook Olivetti P1500
Ciao, un mio amico ha acquistato il portaile in oggetto (quello che da la Telecom con la ADSL per intenderci.....
![]() P.S.: preciso che la web cam integrata, se "lanciata" individualmente (senza alcun programma esterno per intenderci) funziona regolarmente
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 20-01-2010 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
la webcam è sicuramente un prodotto "esterno" tipo Chicony, Bison ecc. ecc. Rileva la sua marca e modello con un programma di diagnosi approfondita tipo Everest. A quel punto andrai alla ricerca di un modello certo e determinato, direttamente sul sito del produttore o nei siti di produttori notebook (seri) che la adottano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
![]() Usa everest e vedrai che in 5 minuti avrai marca e modello di quella webcam. A quel punto potrai cercare i drivers, a ragion veduta, in giro per la rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed infatti dopo neanche 3 minuti dalla prima accensione è spuntato fuori il primo problema, driver della webcam Grazie della risposta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao. non so se hai tisolto ma anche io ho l'olivetti e anche io l'ho passato a windows 7.
sinceramente non ho avuto problema alcuno in quanto in dotazione l'olivetti ti da un cd con dentro tutti i driver divisi in cartelle per periferiche e l'80% era compatibile con 7 (cam bison inclusa) il restante, una volta che vedi il driver nella cartella lo ho cercato sui siti delle case madri. se hai bisogno io i driver li ho. ps: unica cosa che non sono riuscito a far funzionare in maniera ottimale è il mouse pad, la barra laterale per spostarmi nella navigazione delle pagine internet... avete qualche dritta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
risposta per driver pc portatile olivetti
ciao a tutti vorrei chiedere all'utente che dice di aver i driver per il pc portatile acquistato con adsl alice ""OLIVETTI Olibook P1500" mi servirebbero i driver di windows xp service pack 3 e se hai la gentilezza anche quelli di windows seven ultimate perchè il mio cd di seven non ha il driver webcam e mi sono un tantino incasinato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Grazie
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.