|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nuovo router
salve a tutti gli utenti del forum...avrei bisogno di un aiutino...premetto che ho il contratto con alice 7 mega di telecom italia e che da circa pochi mesi ho finito di pagare le ''rate'' x il mio pirelli alice gate wifi plus. siccome mi sono trovato sempre male con questo router (problemi di connessione, di upload e di wireless...)avevo intenzione di cambiarlo. naturalmente mi servirebbe un ottimo router wifi che sia compatibile con alice...inoltre dovrebbe possedere un ottimo segnale wifi siccome la casa è diposta a 2 livelli: piano terra e mansarda...e il router è sistemato in mansarda quindi dovrebbe ricoprire ampie zone (forse è la caratteristica che a me interessa di piu!!!). che mi consigliate ? esperienze simili alla mia con 2 piani? grazie mille ciao a tutti
PS: ho provato anche dei ripetitori x ampliare il segnale....ma vorrei evitare Ultima modifica di leoforce : 16-04-2010 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spostato nel thread giusto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao guarda se non mi sbaglio c'è una discussione apposita in rilievo per scegliere un modem/router!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.