|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mettere a liquido 5870. Quale Waterblock?
Salve ragazzi.
Vorrei mettere a liquido la mia HD5870. Ho già il resto dell'impianto montato e ben dimensionato per accoglierla. Il problema è che voglio prendere un WB che sia compatibile non solo con questa scheda ma che abbia una compatibilità più universale in modo che possa essere riutilizzato in futuro con altre schede. Quindi escluderei i full cover che prendono tutta la scheda anche se un pò migliori prestazionalmente per orientarmi per un WB solo sul chip. Cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
uhm...allora, oggi mi arriva la 5870, io nell'impianto ho su un Ybris ACS-G che è attualmente il miglior WB per VGA (sia per prestazioni che per compatibilità (la staffa in ogni caso si può cambiare, e Ybris ne produce di diversi tipi per le varie schede in commercio, la foratura standard va bene sia sulla HD4xxx, HD5xxx e anche le nuove GTX4xx)...l'interasse è perfettamente compatibile con la 5870, il problema è raffreddare il resto, per non sbattermi troppo sto meditando di acquistare un full-cover...se ti interessa l'ACS-G se ne può parlare...
![]() http://www.ybris-cooling.it/ybris®-...?cPath=140_166 Ultima modifica di Seraph84 : 15-04-2010 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
esattamente, occhio alla grandella del pbc da brand a brand!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.