|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Notebook per giocare : Alienware M15X
Salve ragazzi , sono circa un mese e mezzo che visito la sezione dei prodotti Alienware sul sito Dell.Inizialmente mi ero fatto prendere dalla novità fresca fresca sfornata da Dell il netbook M11X , ma riflettendoci un pò mi ero reso conto della stupidata che volevo fare
1) USB 3.0 sui notebook arriveranno presto ? 2)GPU Nvidia DX10 !!! 3)CPU i3 o i7 ,in italia non cè la possibilità di scegliere una cpu i5!! 4) temperature ...provengo da una pessima esperienza con un MacBook Pro pagato la bellezza di 2,500 euri ...90 gradi se li becca tutti la cpu... Per il resto...bho non so che dire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anch'io ero partito per prendere quello cioè un AlienWare Mx15 con Core I5 + geforce 260.
Pero' la cosa che mi ha bloccato è il prezzo. Azzerola te lo fanno pagare caro rabbioso e ha su una scheda video gia' "vecchia". INfatty la Geforce 260 non ha supporto alla Dx11.La cosa che mi piaceva molto è la tastiera illuminata.Pero' manca il tastierini numerico (assurdo) che ad un pc game manchi il tastierino numerico.(anche perchè ormai lo montano tutti). Altra cosa molto negativa le plastiche (che scricchiola parecchio) e il peso...... ho optato per l'Asus N61Jq.....che ha quasi le stesse caratteristiche...e costa la meta'.....999€....devo dire che è ottimo....e ha pure L'USB 3.0....e la scheda video Dx11..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si il peso è moooolto alto, però non è un problema per me .Quello che mi preoccupa di quello che dici e lo scricchiolio della plastica .....
Da notare che se si crea una config.custom sul modello m15x ci si rende conti che conviene acquistare il modello da 17". Ho visto il tuo Asus me gusta mucho |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche tu sei giunto alla mia stessa conclusione.....alla fine conviene prendere il 17'.........
io non avevo mai visto un AlienWare dal vivo....quando ho avuto l'occasione di metterci le mani sopra....la mia prima impressione è stato le plastiche superiori di pessami qualità. E anche mia moglie che non capisce niente di notebook anche lei mi ha detto la stessa cosa....sembra plasticaccia..... Poi quando ci ho messo sopra le mani...e ho sentito scricchiolii...laterali...ho avuto la conferma.... sono rimasto impressionato invece dallo schermo 1920x1600 mi pare....ha una risoluzione interstellare. la mia opionione è che ste alienware NON li vale tutti sti soldi che costa.... io ho preso questo asus N61Jq che ha queste caratteristiche: Processore I7 720 1.6 => 2,8 Mem DDR 4 Gb 1066 Scheda video 5730 DD3 1 Gb Dx 11 compatibile Hd 500 Gb 7200 rpm schermo 16' 1366x768 Led ( non è malaccio devo dire) USB 3.0 (una) le altre due sono 2.0 porta S.sata ec..ec.. il tutto per 999€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
con le temperature come sei messo ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ha scusa ancora una domanda .. ma quanto dura la batteria del tuo asus ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Adesso è in OFFERTA per SOLI 1.119.00 euri !!!rispetto al modello base e configurato con :
CPU i7 GPU GTX260M |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, anche io sarei giunto ad una conclusione simile...e cioè N71JQ!!! Non so ancora l'uscita qua in italia. Spero prestissimo...Volevo capire qual'era questo in offerta a € 1.119,00???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ciao , mi riferivo al Dell Alienware , ne approfitto per segnalare il prezzo esatto : 1299,00.Mi scuso per l'errore.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ah! ok! A me invece mi esce € 1.564,00 con 4 gb ram, schermo fullHD e Hardisk 500gb 7200.
Cmq nessuno sa l'uscita dell'asus N71JQ? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e poi, dovunque vai, il discorso è lo stesso. almeno alla dell sono molto seri, e devo dire che i pc sono tutti di ottima qualità. gli scricchiolii di cui parli sono purtroppo dovuti alla sede delle tastiere, ma non alle plastiche. e poi, è tutto risolvibile in assistenza (garanzia). certo, per avere una bella macchina sborsi i soldini necessari, ma sicuramente non siamo nel caso mac, che cacci una fortuna per avere un pc che è più bello che potente! almeno con l'alienware eguagli queste due caratteristiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.