|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TO+SPED] NAS Synology DS-107 + Disco 1,5TB (Server DLNAxPS3-X360, eSATA, Gigabit)
Synology DS-107
NAS / Disco ethernet / Server di rete / Server DLNA Triplo USB / eSATA / Ethernet GIGABIT Prezzo: 150€ - Alternativamente 200€ con incluso disco SATA2 Samsung da 1,5TB ATTENZIONE: Comprendo che al primo impatto il prezzo può sembrare alto, ma questo dispositivo NON DEVE esser confuso con un comune disco USB - le sue capacità rasentano quelle di un piccolo server Sono di recente passato all'uso di un Mac Mini come server di rete, quindi vendo questo magnifico NAS della Sinology con meno di un anno di vita sulle spalle ![]() Le prestazioni e le caratteristiche di questo dispositivo trascendono quelle di tutte le offerte simili sul mercato: simile ad un MyBook World di Western Digital, ma estremamente più performante, il DS-107 potrà: - Servire i vostri dispositivi multimediali tramite protocollo DLNA e Squeezebox - Servire ad altri dispositivi nella vostra rete i vostri file via cartelle condivise, apple AFP e protocollo NFS - Gestire autonomamente i vostri download Bittorrent / NBZ e presto anche Rapidshare - Essere il vostro server FTP per servire i vostri file su internet - Essere il vostro server HTTP per hostare il vostro sito tramite Apache e Joomla - Gestire le vostre telecamere in casa o nella vostra azienda e svolgere il ruolo di server di registrazione Le capacità di questi dispositivi sono davvero infinite: per le caratteristiche complete vi rimando alla seguente pagina http://www.synologyitalia.com/yaf_po...llo-DS107.aspx Accetto pagamenti con il metodo preferito dall'acquirente (Paypal, Bonifico, Ricarica PostePay) e spedisco con il metodo che mi indicate voi! Massima liberta di scelta! IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
sarei interessato, a mano, al Samsung, ma non ho capito se lo vendi senza nas... ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 15-03-2010 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
![]() Mi spiace ma il disco vorrei vendelo assieme al NAS: anche il prezzo a cui l'ho messo (50€) è così basso proprio perche lo considero un "offerta" per invogliare l'acquisto di un prodotto eccezionale ma di nicchia. Appena venduto il NAS, nel caso in cui chi lo comprasse non volesse il disco, venderò il disco singolo e sarai il primo che contatterò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
No prob, purtroppo ho già un nas altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
![]() Nel caso, mandami un pm, non credo che seguirò questa discussione. Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Potrei farci un pensierino: un'info: la ventola è molto rumorosa?
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
il disco è ancora disponibile?
consegna a mano a to ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi spiace, ma il disco è stato venduto assieme al NAS
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.