|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI+sped]ATI Sapphire Radeon HD5450 1GB Gddr3
Vendo nuovissima ATI Sapphire Radeon HD5450 1GB Gddr3 Vga/Dvi/Hdmi Pci-Ex LP Lite-retail
Risoluzione massima (larghezza): 2.560 px | Risoluzione massima (altezza): 1.600 px | Velocità GPU: 650 MHz | Versione DirectX : 11 | Tipo interfaccia: PCI Express 2.1 ha anche la predisposizione per una eventuale ventola.. comprata e testata un paio di giorni e lasciata lì in attesa di assembrare il pc la scheda è a tutti gli effetti nuova! la vendo perchè, dato che la MSI -la casa della mia nuova mobo p45 diamond (comprata in germania)- ha fatto uscire una 5450 marchiata msi,e prendendola potrò utilizzare il green power anche per la scheda grafica, è una fisima mia che mi farà perdere qualche ero, lo so, ma pazienza quindi il prezzo è 50 euro a mano e 55 euro spedita. ripeto la scheda è nuova e non ha nemmeno 10 ore di vita ovviamente scontrino e garanzia! max |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Titolo aggiunto.
Regolarizza il prezzo come da regolamento (il prezzo più basso trovato su un motore di ricerca tipo trovaprezzi meno il 20%). Buona giornata.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora il minimo che ho trovato è 59,99 euro su eprice
http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-2464279 quindi meno il 20% sono 48 euro (2 euro in meno, capirai..) con consegna a mano o 48+ 6 euro di posta raccomandata se spedita.. invito gli interessati se vogliono controllare a cercare la sapphire e non altre marche e a cercare la versione ddr3 con 1giga di ram grazie max Ultima modifica di maxmax80 : 01-05-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quindi sarebbe 52,90€ meno l'iva quindi il prezzo da regolamento è 44€. Cè un regolamento in prima pagina ed è pure in rilievo. Leggiamolo prima di aprire i thread. Buona serata.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Coda con consegna a mano, mi informo un attimo
EDIT: Hai MP. RI-EDIT. lascio la coda, scusa pensavo fosse 128b Ultima modifica di adi_das : 01-05-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Potrei essere interessato...ma a prezzo da regolamento
Fammi sapere
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque non mi va sta caccia al prezzo più basso della rete, (io in buona fede ho visto i 2 o 3 negozi a cui mi rivolgo di solito), quindi faccio prima a togliere la scheda dalla vendita qui, e la venderò altrove, perchè non ritengo giusto scendere così tanto sul prezzo. scusatemi ancora se non mi vanno bene le vostre regole di vendita potete pure chiudere la discussione grazie max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.