|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
I lettori dei portatili si aprono da soli.. perchè? xD
Ciao a tutti,
è da anni che provo a risolvere questo enigma ma non ho mai trovato una soluzione. Solo adesso mi decido a chiedere a voi anche se temo che la risposta a questo quesito possa andare solo per vie di supposizioni e rimarrebbe comunque un dubbio. Quasi tutti i portatili con cui ho avuto a che fare nella mia vita (clienti, amici, miei), con qualunque sistema operativo, hanno sempre dato il problema del supporto ottico che si apre da solo ogni tanto. Il problema può verificarsi raramente o frequentemente a seconda del computer, ma sta di fatto che numerosissimi notebook con cui ho avuto a che fare hanno questo problema! Ai clienti ho sempre detto che è normale perchè lo fanno tutti ma si può scoprire una volta per tutte qual'è il mistero insondabile del supporto ottico? Sarà una questione di interferenze? Saranno scariche elettriche sul lettore? Boh Il problema ce l'ha solo la mia città o anche voi vivete il dramma? xD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Mah..!
Con i portatili con cui ho avuto a che fare (8) non mi è mai successo, neanche dopo aver sostituito l'unità CD/DVD perchè rotta.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.