|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
xp rallentamento: causa update driver o altro?
salve a tutti
il mio pc si è rallentato di brutto... ma proprio a picco T.T. forse ha causa degli aggiornamenti driver, oppure di kapersky PURE , Ed ho notato che nel task manager fra i processi piu pesanti ce SQL O.O, ho pensato che magari era un programma di mio fratello...e allora lo messo come avvio manuale dai servizi...e fino a qui tutto apposto Poi volevo segnalarvi invece dei processi che si sono aggiunti dopo l aggiornamento driver: 1)nvcpldaemon (RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup) 2)Nvmediacenter (C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll, NvTaskbarInit) 3)nvsvc32.exe 4)nsvcip.exe 5)nsvcappflt.exe 4)ProtectedObjectsSrv.exe [edit: http://img176.imageshack.us/img176/7908/immaginero.jpg Non trovo niente su google a proposito di sto processo che non so che cacchio è!! mi potete aiutare? questo programma e presente da quando ho aggiornato i driver e installato kapersky PURE posso fermare questi processi? se si come?] ps:i rallentamenti a picco di xp sono successi dopo l aggiornamenti driver e l installazione di kapersky PURE fatto subito dopo gli aggiornamenti ringrazio anticipatamente Ultima modifica di silviochiang : 05-04-2010 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai installato un megapacchetto di quelli li per farlo assomigliare a seven, vedo.
inizia a togliere questo pacchetto, aggiornare il sistema dopo modifiche così radicali può portare a parecchie instabilità. se vuoi fare modding sano passa dal topic che ho in firma. SQL è un servizio per database, se tuo fratello lavora con siti internet o gestioni varie lascialo come l'hai trovato. dovrebbe esserci anche apache, se trattasi di webserver.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
risolto tutto grazie ^^ l unica cosa e che non so riuscito a capire che sia sto programma nel taskmanager: ProtectedObjectsSrv.exe
posso disattivarlo? o e indispensabile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.