|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
[AQ+SS] Sapphire HD4870X2 NON FUNZIONANTE
Come da titolo, vendo la mia HD4870X2 come NON FUNZIONANTE, ovvero fino a ieri funzionava perfettamente, poi al riavvio del pc non mi dà segnale video, per la vga parte si sente che parte... ora non sò che problema abbia, ma siccome non sò dove mettere le mani e non ho nemmeno tempo di farlo, potete ritrovarvi tra le mani un mostro ad un prezzaccio
![]() ![]() ![]() ora passiamo alle solite regoline: - Pagamento Postepay anticipato - Coda max 6h - Preferenza a mano - Preferenza a mio prezzo - Per qualsiasi comunicazione usate i pvt, pena segnalazione ai Mod - No perditempo o non interessati - Offro e pretendo la massima serietà Code: Superuser (coda spedita) Ultima modifica di LurenZ87 : 08-04-2010 alle 21:50. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda e ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, non è più in garanzia...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Coda pronto a concludere per 50€ s.s. incluse
Foto della scheda in questione?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 08-04-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le regole nei topic sono fatte per essere lette e rispettate, comunque sia a quella cifra sta bene a prendere la muffa nell'armadio...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Dalmine (BG)
|
lascio
Ho concluso senza problemi con : emax81 , darton , AMDmania , LoGi ,topolino2008 , Costa , emnlmn , kenzo_pc, MaiDaSolo Ultima modifica di nappigol III : 08-04-2010 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scaduta o proprio che non c'è?
#8 |
Senior Member
|
è scaduta, comunque se proprio vi interessa la fattura dovrei ritrovarla, ma sinceramente non sò dove sta... se era in garanzia, l RMA lo facevo io visto quello che l'ho pagata questa scheda
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
hai privato, fammi sapere
![]()
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto
![]() PS: prendete esempio da questo utente, per le richieste usate i pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda ti invio un pvt
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chiunque può offrire anche 1€.....basta dire si o no ed il discorso si chiude. Se un oggetto vale una cifra mica svaluta se ti offrono di meno. Io personalmente più di 50€ per una scheda guasta e che probabilmente lo resterà non ce li butto. Quote:
![]() ![]() Parola di veterano ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
QUOTO!!!! e specialmente fornire informazioni in privato è una cosa che non sopporto e obbliga il venditore a rispondere 100 volte alle stesse domande e l'interessato a chiedere ogni volta... spero nessuno se ne abbia a male
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho scritto bello chiaro e tondo che per qualsiasi cosa si usano i pvt, specialmente sulle trattative, cosa che non mi sembra che vada contro il regolamento, quindi VI PREGO di non inquinarmi il thread se non interessati, grazie
![]() non mi è arrivato nessun pvt ![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 08-04-2010 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-04-2010 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ho visto centinaia di post con prezzi assurdi o con situazioni assurde ma non sono mai intervenuto se non interessato, per quello ci sono i moderatori. Quindi troverai i miei posts solo dove ho interesse. Causa della mancata educazione che segnali sono gli interventi inopportuni di utenti che intervengono a sproposito violando il regolamento che neanche conoscono ![]() La trattativa pubblica è consigliata a tutela dei compratori. Quote:
Quote:
![]() Sono un poco stanco di vedere persone che non hanno nessun interesse intervenire a sproposito improvvisandosi come improbabili paladini della giustizia, senza nessuna cognizione di causa. Scusate ma non potevo farne a meno e me ne assumo tutte le responsabilità.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 08-04-2010 alle 21:48. |
|||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
visto l'andazzo direi di chiudere.
il venditore potrà riaprire un nuovo thread cercando di postare più info possibili in modo da evitare che si riarrivi nuovamente a questo punto. Buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.