|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Berlusconi: "Premiato dal voto ora cambierò giustizia e fisco"
mi sembra giusto .. la giustizia è una priorità per il paese ..
![]() http://www.repubblica.it/politica/20...fisco-3034200/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si si si si come no no no no no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si vede che è una priorità per la lega
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Finchè si sente legittimato dal voto.....
Gli italiani continuano a sceglierlo, c'è poco da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma ogni volta dice le stesse cose, son 16 anni che dice che farà le riforme e poi non fa mai un cazzo. Anche Bossi uguale, ha detto "ora avanti con il federalismo", ma cazzo l'aveva detto 2 anni fa pari pari.
Cioè ma apparte tutto, la gente si rende conto di questo? Evidentemente no, oppure non frega a nessuno, mboh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sconfiggerà il cancro in tre anni: come diceva Cornacchione, il cancro della magistratura
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche per il discorso immigrati...hanno governato sempre loro, e continuano a parlare di riduzone dell'immigazione clandestina.....ma intanto non fanno nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Paura della magistratura (magistrato cattivo che ti spia e che ti viene a prenderea alle 6 del mattino), e paura dell'immigrato (extracomunitario disposto a lavorare a 700 euro al mese mentre tu non riesci a campare con 1000 euro, e quindi ti frega il posto di lavoro). Se però facessero quello che promettono da 15 anni (rendere la magistratura di fatto impotente e chiusura delle frontiere agli extracomunitari): - sarebbero costretti a fare le loro porcate alla luce del sole senza poter andare in televisione a fare le vittime del complotto dei giudici comunisti. - toglierebbero mano d'opera agli amici agricoltori/artigiani/piccoli imprenditori felici di pagare il "negretto" 700 euro al mese.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sta invecchiando.
Prima c'è il presidenzialismo forte.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Peccato che la sua idea di riforma della giustizia vada in senso diametralmente opposto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
mi domando come il popolo italiano riesca a credere alla favoletta della giustizia (tutto il popolo delle libertà ha paura delle intercettazioni? sono tutti pedofili evasori? estorsori? mafiosi?)
come permetta ad un imprenditore molto potente e ben immanicato e capo del governo, di stuprare un altro potere dello stato che dovrebbe essere indipendente, plasmandolo secondo le sue volontà... Considerando che il PDC in carica è pluri indagato pluriprescritto con intercettazioni chiare su che magagne riesce a commettere... Speriamo che non riesca a riformare nulla, diventeremo una monarchia di fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Guardando gli stipendi medi ed il tenore di vita di molti italiani penso che molti abbiano tanto da nascondere e temano le inteccettazioni telefoniche. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Si fanno un bel Mea culpa e votano per loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per non parlare dei cassaintegrati che lavorano in nero a volte anche nella stessa azienda, provate a osservare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Premesso che non sono cassaintegrato ne pensionato, c'è altro che si possa fare se devi mantenere una familia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ho appena detto che le intercettazioni e la giustizia la temono in tanti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.