|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pareri sulla fibra ottica di fastweb
un grande saluto a tutto il popolo di hardware upgrade.....
attualmente sono un utente infostrada, ma tra qualche giorno mi arrivera la fibra ottica di fastweb........ mi sono informato meglio ed ho chiesto al responsabile di fastweb, e lui mi ha risposto che per il primo miglio mi appoggio alle linee telecom, dopo di che arrivo con la fibra ottica fino alla centrale.... che ne pensate??? a qualcuno che ha gia la fibra ottica chiedo: come vi trovate??? grazie in anticipo ![]()
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
TI hanno preso per il
![]() TI stanno dando una "Semplice" ADSL, e per di più non si capisce se in ULL o wholesale Telecom. Raccontano ancora ste balle colossali i venditori di fastweb???? Nelle centrali arriva SEMPRE la fibra ottica....di tutti !!! La fibra fino a casa è un altra cosa, e solo nelle metropoli è disponibile, e pure con copertura non completa. Ultima modifica di mavelot : 29-03-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sì mavelot, è cosi e da molti anni, insistono sul fatto della fibra, e se chiedi se te la portano fino a casa dicono che "coprono solo le ultime centinaia di metri o pochi kilometri con la linea telecom e arrivano in fibra fino in centrale". si sono fatti il nome quando qua si navigava a 256/128-640/256, e anche se non stanno coprendo più case in ftth da secoli sfruttano ancora la storiella della fibra per convincere la gente a fare contratti con loro. non credo sia fastweb comunque a farlo, probabilmente è una ditta esterna che trova nuovi clienti (pagata a seconda del numero di contratti firmati magari
![]() ovviamente tutte le adsl, di qualsiasi operatore, (tranne le 640/256 ADD) hanno la fibra in centrale, ma quello molta gente non lo sa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.