|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
connect card vodafone HUAWEI e620
ciao mi chiedevo se posso fleshare la mia connect e usarla con schede di altri operatori qualcuni sa qualche cosa in riguardo a questo?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
rispondo a me stesso
ciao ragazzi il mio problema come scritto sopra era quello di usare la connect della vodafone anche con sim di altri operatori, io avevo installato i driver e il programmino del cd della vodafone, e così facendo anche se cravo una connessione remota normalmente a mano con altre sim non funzionava, ho pensato che il firmware della connect della vodafone fosse bloccato, per essere usato solo con la voda. allora ho cercato un po' in giro e non trovavo aiuti su un post tedesco un tipo aveva lo stesso problema, però non sono riuscito a capire se l'aveva risolto non sapendo bene il tedesco.... cmq fatto sta che per curiosità ho provato ad usare la connect sotto il pinguino lanciando la connessione e tutto andava, allora 2+2 perche su win non funziona????? vuole dire che il blocco non è nel firmware sennò non andava nemmeno col pinguino.... ho provato a disinstallare i drivers del cd della voda e installare quelli aggiornati sul sito della fabbrica e magicamente funziona con qualsiasi sim.... booooo!!!! che cosa strana, una limitazione nei drivers è impossibile secondo me nel cd con il setup del programmino connectME della vodafone c'è qualcosa che blocca l'utilizzo della connect con altri operatori non c'è altra spiegazione. spero che può essere utile a qualcuno questa mia esperienza e ciaooo!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Connect card
Ciao, anke io ho la stessa pc card, ma anche io ho lostesso problema, dove posso trovare i driver???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non ricordo
mi spoiace ma non trovo più il link mi sono dimenticato si segnarlo anche quando ho postato brutta dimenticanza cmq ho ancora l'installer se mi date la email ve lo invio....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
scusate ma per sta scheda pcmcia , ci sono anche i drivers per vista?
Ho la scheda bloccata della 3 , e prima di passare a vista, vorrei sapere qualcos a sui drivers
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho scaricato i drivers per vista e devo dire che vanno veramente bene, la connessione si configura automaticamente e anche l'interfaccia è decisamente più bella e migliore di quella fornita dalla 3.
![]() |
#8 |
Member
|
Benissimo a sapersi!
![]() Ma con i driver originali non Vodafone, riesci ad avere le statistiche dei Mb scaricati del mese? Sai, la mia sim dati è aziendale, con un volume dati incluso di 600 Mb a bimestre, e quindi nel software Vodafone ho settato i limiti a 300Mb al mese con avviso prima del superamento. Se anche con i driver originali è possibile tutto ciò, li installo subito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco come si presentano le statistiche con i drivers della Huawei per Vista: ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Bene, ci sono i dati mensili di traffico vedo. Ma puoi impostare un limite mensile per essere avvertito in automatico in caso di "sforamento" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho guardato ma mi pare non si possa settare quello che mi hai chiesto
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho scaricato solo il primo file
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me invece il problema e che se metto la sim di un altro operatore, non vinene riconosciuta.
ho scaricato il primo in alto nella lista. sapete se per caso e bloccata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.