|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
errore di windows live platform
ciao a tutti,
ho installato windows 7 da poco e da un paio di giorni si presenta questo problema ( errore di windows live platform ) e non appena si presenta sparisce anche la barra delle applicazioni ( ho notato anche dei rallentamenti nella connessione ad internet e nella navigazione ). Se guardo i dettagli del messaggio di errore, sembra essere legato a Saver1.dll, che credo sia qualcosa legato allo screen saver ma se sbaglio correggetemi. Inoltre Avast praticamente ogni 10 minuti mi informa che è stata bloccata una minaccia..... questo mi ha fatto pensare alla presenza di qualche virus o qualche malware e cercando una soluzione nel forum ho trovato questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showth...tions+Platform sinceramente non ho ben capito se i log li devo postare come risposta al topic della guida o posso anche aprire un topic mio qui dentro.... comunque questi sono i link ai log log pre-scansione Gmer: logGmerPre.log log post-scansione Gmer:logGmerPost.log log post-scansione Prevx: prevxLogPre.log La scansione di Prevx non ha trovato nessun malware a questo punto prima di passare alla seconda fase della guida aspetto vostre notizie e nel frattempo riavvio il sistema per far ricomparire la barra delle applicazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, dal momento che presumevi di aver contratto il Rootkit avresto duvuto postare i log nel 3D ad esso dedicato, comunque per aver un quadro della situazione allega il log di Avast.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
c'è un modo per recuperarlo o devo rifare la scansione? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.