|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Caserta
|
(ce+ss) SAMSUNG SGH I900 OMNIA8 giga + 4 micro sd + cust pelle
LO VENDO A 160,00 EURO compreso spese di spedizione ve lo spedisco con raccomandata 1 tracciabile in un giorno a casa vostra!
metodo di pagamento postepay facile e veloce! XD windows mobile 6.1 sistema operativo usato ma tenuto benissimo 4 mesi di vita , ma non trovo piu' lo scontrino , 8 giga + una sheda di 4 giga gia' all interno , perfettamente funzionante , gps integrato , + regalo custodia di pelle con il pennino del valore di 20,euro . tutto nero, questo telefono ha una fotocamera per foto e video stupenda , 5 megapixel wfi , messenger live gia' installato . possibile il ritiro in zona per chi abita vicino caserta . logicamente cavo di rete + cavo carica batteria scatolo originale con istruzioni e auricolare . ho installato il tom tom ora ma si devono caricare solo le mappe . allego il mio profilo feedback ebay cosi vedete la mia onestà: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...edbackAsSeller ecco la foto del cell che acquistate: http://img402.imageshack.us/i/telefonodizio.jpg/ per qualsiasi info sto qui... grz e saluti
![]() |
#2 |
Member
|
upppppppppppp
![]() |
#3 |
Member
|
upppppppppppppppp
![]() |
#4 |
Member
|
upppp
![]() |
#5 |
Member
|
uppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.