|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema accensione PC
salve a tutti
scusatemi per l'espressione della descrizione ma davvero è una cosa strana il mio amico mi ha dato un pc da formattare, lo metto sul banco, lo accendo e non parte... riprovo a premere il pulsante e parte (bip scheda madre e schermata di caricamento periferiche) faccio i controlli di routine (RAM e HDD) riavvio il pc non parte! (niente bip scheda madre, però ventola cpu gira e sento gli hard disk) premo di nuovo il pulsante di accensione e parte normalmente... e così via...in pratica devo premere 2 volte per far accendere il pc...non so se mi sono spiegato.. ma cosa può essere??? non ne ho idea, è la prima volta che mi capita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito le mancate accensioni dipendono da problemi all' alimentatore . Se ne hai uno di riserva prova a sostituirlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
mi è successa una cosa molto simile.il problema:scheda video non era inserita bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
capisco, farò un pò di prove!
riguardo alla mancata accensione, mi riferisco al fatto che il pc comunque da il via alla ventola della CPU, gli hdd si sentono; è la scheda madre che non fa il BIP e non si caricano le varie schermate, non so se mi ero gia spiegato bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.