|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
modificare scritte del dual boot
vorrei chiedervi se è possibile e come fare a modificare le scritte che appaiono nel dual boot, vorrei cambiare la scritta early version of windows di XP...
In xp si faceva semplicemente cambiando la stringa di boot ma in win 7 non riesco a capire dove si debba agire... con msconfig non vedo XP ma esiste e funziona e mi fa il dual boot.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie sei stato gentilissimo, alla fine ho optato per easybcd che è molto più rapido... i comandi bcdedit per le mie capacità erano un pò troppi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vista/Win7 - Modificare voci selezione sistema operativo nel boot manager
![]() Comunque EasyBCD è una valida alternativa, sicuramente più rapida e semplice.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.