|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
Malfunzionamento mouse Logitech G5
Salve a tutti,
sono possessore da circa 2 anni di un mouse Logitech G5, che, reputo sincermante un buon mouse. Lo uso per giocare agli sparatutto, quindi con un uso intensivo del tasto destro e sinistro, anche se lo tratto veramente con cura come uno svarowski. Da qualche tempo il tasto DESTRO fa cilecca, nel senso che premendolo per mirare (nel caso di call of duty e Battlefield) è come se facesse un doppio click, quindi portando il mirino e togliendolo subito dopo, alcune volte invece rimane bloccato col mirino. Per essere un mouse, mi è costato un occhio della testa e sinceramente cambiarlo dopo 2 anni di utilizzo mi pare un'esagerazione. Tra l'altro il mio precedente mouse era sempre un Logitech MX518, altro buon mouse, ed anche questo cambiato per un malfunzionamento alla rotellina, che era impazzita. Ora vi volevo chiedere: 1- è possibile riparare il G5, magari pulendo i contatti del tasto o roba del genere, senza doverlo cambiare? 2- reputo i logitech i migliori mouse ma per le esperienze vissute devo credere che siano troppo deboli, quindi, altre marche tipo Razer sono più longevi? avete esperienze in merito?
GA-EX58-UD3R - Intel Xeon w3690 - G.Skill F3-10666CL9T-12GB (4Gx3) - Asus GeForce GTX 1060 DUAL GTX 1060 O3G - SSD Crucial MX500- Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - 2707WFP - Antec C400 cooler" -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.