|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oce_31841.html
Windows 7 raggiunge i 90 milioni di copie vendute, diventando il sistema operativo con il maggior tasso di crescita di sempre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
azz 90 milioni di copie...mica bruscolini...in effetti ormai xp è diventato vecchiotto..e piu di 3,6 di ram nn puo reggere..è ovviio che tutti si buttino su 7 a 64 bit...cmq da quanto ho visto nei test di tom hardware legge i giochi e i programmi alla stessa velocità di vista sp1..o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
A mio avviso posso,solo dire che tutto questo successo il 7 se lo merita.
XP per quanto valido ...non sfugge al passare degli anni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'è anche win XP a 64 bit ma non ci sono i drivers...con vista e 7 invece c'è tutto disponibile...
per "legge giochi e programmi" intendi il caricamento? se è così ovviamente sì perchè la velocità di lettura dei dati è data dal disco e non dall' OS...prova a far girare tutto su SSD e poi mi dici se stanno uguale 7 e vista...già con 2 dischi in raid 0 tra vista e 7 c'è un abisso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vero, ho sempre criticato microsoft, ma questo seven mi piace parecchio, veloce e stabile unico problema e chi mi sparisce la barra delle applicazione se metto lo screen saver ma a parte questo è un treno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Giochi a parte rispetto a Xp, 7 è un altro pianeta, bisogna solo mettere più di 2giga di ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
comunque in linea generale è molto piu veloce di qualsiasi versione di vista. sotto ogni aspetto ![]() io ho win 7 64bit da qualche mese , passando da vista, e posso dire che non c'è paragone in termini di performance ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Faccio fatica a pensare che nella mia azienda con i suoi 700 computer valuti il passaggio... il solito gestionale e la posta funziona a dovere.
Per una cosa non mi dò pace: il fatto che i pc sono ad account limitato e ad es. IE8 non si può installare autonomamente. Se non lo fanno da CED non se ne parla. Ma come al solito... finchè va, va.....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Per questo il trucco pare stia nell'installare con poca Ram e aggiungerla dopo in modo che 7 creda di avere meno risorse, ma non ho verificato di persona.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io ho su un dual boot XP-7: sono stato un grandissimo amante di XP, ed ero riluttante ad abbandonarlo (infatti ho il dual boot, più per il retrogaming che per altro), ma 7 si è dimostrato eccellente sotto ogni punto di vista.
All'uscita di Vista... i tempi non erano ancora maturi pe un nuovo OS, ora invece lo sono alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
X cosa?
![]() Xp? devo cercare su wikipedia cosa è.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ancora con sta storia del maturo? anche se vista aveva qualche errorino appena uscito, era già nettamente migliore di di xp.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
cioè intendi: costruisco un pc con 2 giga di ram istallo 7 64 bit e poi metto altri 6gb di ram?
veramente io col nuovo pc della packarbell preso da media word a 400 euro (q8300..6gb di ram ddr3..750gb hhd..geforce 210 512mb lettore memory card lettore cd con windoes 7 64 home premium + lcd da 20 pollici) mi trovo benissimo (nn lo uso x giocare.e a dirla tutta manco x lavorare visto al scheda grafica che ha) fa il boot in 20 secondi e all'accenzioone è gia tutto accessibile...ma a soli 2 mesi di vita quindi...quelllo che intendevo prima è che pare che altre redazioni hanno fatto dei test paragonando vista sp1 e seven..test fatti con giochi come crysis (e altri che ora nn ricordo) e decodificando dei file..pare che i risultati siano stati seven leggermente (0,6 %) piu veloce di vista..cioè mezzo fps in piu..ma piu lento nelle attività di decodifica di poco..quindi se 7 va come vista e io mi ci trovo benissimo mi chiedevo xke vista tutti lo criticano.. vi linko cmq l'articolo ch confronta vista e 7 http://www.tomshw.it/business.php?gu...ni-windows7-02 Ultima modifica di g.dragon : 08-03-2010 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
129 euro la versione upgrade quando vista ne costava 89... per ora rimane dove sta, anche perchè ho anche Vista e non c'è tutta questa differenza... La gente si esalta per poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
... insieme al lancio di Windows Phone 7, il rinnovato sistema operativo per smartphone, infatti, nel corso dell'anno vedranno anche la luce Natal per Xbox 360 e Microsoft Office 2010. "Si tratta probabilmente dell'anno più ricco di novità da otto anni a questa parte per Microsoft" ...
Per non parlare di .NET 4.0, Visual Studio 2010, Sharepoint 2010, Silverlight 4 ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sono passato da xp 32 a seven 32 ultimate (non uso il 64 perchè ho il pacchetto cs4 a 32 bit) e devo dire che ho molti meno blocchi e bug, anche la gestione ram è molto buona, sono riuscito a far andare tutti i programmi e i giochi anche vecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
tra le copie "vendute" oem insieme ai portatili, e la spinta del "mercato parallelo" delle copie piratate, era facile aspettarsi un grosso successo!
Specialmente DOPO essere RI-partiti dal fondo con l'ultimo VISTA del quale si è persa praticamente traccia.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Complimenti a MS
dopotutto, è un ottimo se non il loro migliore SO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.