|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
utilizzare 2 router insieme, è possibile con questi?
Ciao a tutti,
premettendo che di reti non ne capisco un H, e che non mi trovo a casa mia, ho questi 2 router e vorrei poterli collegare in modo da potenziare la rete wireless: - SITECOM 300 N (Wireless) modem router - KRAUN Wireless Ntwork ADSL2/2+ router Attualmente è presente un solo router, al secondo piano (su 3, quindi a metà) e la mia idea era quella di mettere al primo piano il router + potente (il Sitecom) e al secondo l'altro. E' possibile? Quali informazioni relativi alla linea/router mi servono? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
difficilmente uno possa fare repeater all'altro, cioè non puoi replicare il wireless da un router all'altro senza un collegamento tramite cavo
se leggi la mia guida puoi trasformare 1 dei 2 router in semplice switch\Access Point, devi tirare un cavo tra i 2 router e sul secondo router devi disabilitare il DHCP
#3 |
Junior Member
|
E' proprio come temevo, quindi...
Mi puoi dire dove posso trovare la tua guida, please? Forse l'ho trovata, è quella "Come collegare 2 router in cascata"? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Esatto, trovi l'elenco dei thread qui:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< ![]() Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.