|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema Mercury (tutti fake friends anche se non lo sono!)
Sul programma di messaggistica istantanea Mercury c'è una funzione che ti consente di vedere quali sono i contatti che non ti hanno in lista nonostante tu li abbia (fake friends).
Ho provato ad attivarla per vedere chi non mi aveva più da tempo. Per qualche motivo però ora da qualche settimana chiunque io aggiunga viene catalogato come fake friend ed evidenziato in tal maniera. Fosse stato uno magari avrei pensato che mi aveva rimosso, ma _tutti_ quelli che aggiungo da quando ho attivato la funzione sistematicamente finiscono fra i fake friends e la cosa più strana è che in realtà mi dicono di avermi in lista e mi contattano pure tranquillamente come se nulla fosse. Persino un amico mio che mi ha aggiunto l'ho immediatamente visto catalogato come "fake friend" dopo aver cliccato su "sì" nella finestrella di conferma. Quindi non capisco cosa stia succedendo a Mercury e perché mi inserisca tutti fra i fake friends. Si tratta di un bug? Ultima modifica di Connacht : 26-02-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.