|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mystery Shopper e L'irrazionalità italiana
Mi iscrivo ad una offerta su internet come Mystery Shopper nella mia provincia di residenza.
Mi telefona una ragazza (credo dalla voce 25-enne con andatura vocale da precaria che ormai riconosco ad orecchio) e mi dice: Lei: Salve la chiamo per quell' offerta come mystery shopper Io: Guardi, se non le dispiace mi può richiamare tra 15-20 minuti ? Mi ha beccato in un momento in cui non posso tanto parlare (infatti ero in fila in banca e non me la sentivo di parlare degli affari miei davanti a tutti) Lei: Ah ma io devo chiudere subito! Non posso aspettare ! Faccio l'offerta ad un' altro! Io: Non può aspettare 10 minuti? Deve per forza chiudere le trattative per questa posizione lavorativa entro 10 minuti ??!? Lei: Va bene allora ci risentiamo tra qualche minuto. La richiamo io dopo 12 minuti esatti. Io: Salve, la ricontatto per quella offerta di lavoro di cui Lei mi accennava prima. ora possiamo parlare. Lei: Mi dispiace.... Ho già scelto un' altra persona. Io: (oramai scoraggiato dalla dilagante irrazionalità che governa questo paese e le menti delle persone) Va bene.... grazie lo stesso.... Arrivederci Mi chiedo come abbiano fatto in 10 minuti ad assumere (o quantomeno concordare) il lavoro selezionando la persona che veramente sarebbe potuta essere interessante per l'azienda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]() Mi pare di capire che tu abbia perso un occasione nei confronti di qualche altro candidato: per quello che ne sai potrebbe avere avuto qualifiche pari alle tue o superiori. Perche' incolpare il mondo ? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.