|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
connettività limitata o assente all'improvviso
Ciao ragazzi,
vi spiego un po',ieri sera mentre ero collegato a internet col mio portatile tramite il wireless interno mi è uscito connettività limitata o assente e controllando l'indirizzo ip assegnato era una cosa sconosciuta che nn centra un bel niente con quello che avevo.Sono stato costretto per ricollegarmi a utilizzare una pennina usb wireless è così funzionava e l'indirizzo ip che mi dava era 192.168.0.2 vabbe il 2 varia perchè ho più di un pc collegato.Stamattina ho provato di nuovo a ricollegarmi utilizzando il wireless del portatile ma niente ancora lo stesso problema conn.ill. allora ho avuto l'idea di inserire manualmente l'indirizzo ip nelle proprietà della scheda wireless compilando tutti i campi con i dati che mi da il modem con indirizzo ip,gateway predefinito e il server dsn che ho preso da intern della mia connessione a infostrada.Si collega bene ora so che alla fine ho risolto ma come mai nn ottiene più in automatico come sempre gli indirizzi????Grazie ragazzi se saprete aiutarmi. nico87 non è in linea Rispondi quotando |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.