|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CS+SPED] Vendo Processore Intel Pentium D 805 Nuovo offertissima compresa sped.
Vendo un processore Intel Pentium D 805 Dual Core (Socket 775) 2,66 Ghz tray a 15 euro spedito + 5 euro se volete dissy+ ventola in quanto devo fare paccocelere3 anziche raccomandata.
Testato e funzionante perfettamente, ottimo per overclock. foto come da richiesta: ![]() ![]() Ultima modifica di phobos75 : 18-02-2010 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo un momento e vedo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione, ciao.
edit: ho letto il tuo pvt, prima di procedere puoi mettere una foto della cpu col tuo nome utente ed uno screen di funzionamento se ancora montata? grazie, ciao.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 18-02-2010 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
concluso con gigino85
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mica posso stare sempre sempre al pc...
coda scavalcata gestione vendita non bellissima anche se: -venditore probabilmente non conosce bene il regolamento -acquirente (gigino85) non ne poteva sapere niente... che devo dire? gigino potevi chiedere se ci fosse qualcuno in coda... facciamo che mi devi una coda? ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
mea culpa |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
giusto per chiarire:
ho concluso con il venditore, è andato a spedire ma gli è caduto il processore ed ha provveduto a rimborsarmi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.