Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 22:49   #1
prieras
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Primi problemi con sapphire hd 4850 1gb ddr3

Finalmente è arrivata la nuova scheda vga. Installazione facile, temperatura sempre abbondantemente sotto i 40° anche utilizzandola in modo spinto (microsoft flight simulator mode on )
Molto soddisfatto dell'acquisto anche perchè la vecchia sapphire hd 2600 xt faceva sentire la sua vecchiaia....Se non fosse per qualche problemuccio.

In particolare ho notato questa cosa: apro con un qualunque lettore un fimato e se mando la finestra sulla taskbar di vista se passo su tale finestra la nuova scheda video mi dà solo un'anteprima statica mentra la vecchia mi faceva vedere il filmato tranquillamente ridotto.....

Ho messo gli ultimi driver dell'ati e vista è aggiornatissimo. Qualche suggerimento?

Tutti sti soldi e sta scheda si perde sulle anteprime!? non ci voglio credere

allego screenshot tanto per farvi capire

Ultima modifica di prieras : 24-02-2010 alle 23:01.
prieras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:51   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Magari devi impostare qualcosa dal player stesso
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:58   #3
prieras
Member

e ma cosa dovrei impostare?
se con la hd 2600 xt tutto andava alla grande senza toccare nulla per estensione lo stesso dovrebbe succedere con la nuova scheda....
Old 24-02-2010, 23:04   #4
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da prieras Guarda i messaggi
e ma cosa dovrei impostare?
se con la hd 2600 xt tutto andava alla grande senza toccare nulla per estensione lo stesso dovrebbe succedere con la nuova scheda....
Non saprei dirti...Comunque non mi sembra un problema invalidante
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Old 24-02-2010, 23:15   #5
prieras
Member

sicuramente non lo è....però credo ti roderebbe non poco se dopo aver speso un centone la scheda nuova pecca su piccolezze mentre quella vecchia di due anni non lo fa.
Old 24-02-2010, 23:25   #6
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
sicuramente non lo è....però credo ti roderebbe non poco se dopo aver speso un centone la scheda nuova pecca su piccolezze mentre quella vecchia di due anni non lo fa.
Hai controllato se c'è qualcosa da fare a livello di settaggio dei driver? magari qualcosa è disabilitata
Old 24-02-2010, 23:35   #7
prieras
Member

tramite catalyst control center mi sono controllato tutte le opzioni...è tutto apposto....provo cmq a fare qualche prova ulteriore.
Old 25-02-2010, 10:02   #8
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
non è sicuramente colpa della scheda video! magari passando ad una versione più recente dei catalyst hanno tralasciato qualcosa...io comunque ti direi di guardare le impostazioni di VLC. com windows media player fa uguale?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:33   #9
prieras
Member

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
non è sicuramente colpa della scheda video! magari passando ad una versione più recente dei catalyst hanno tralasciato qualcosa...io comunque ti direi di guardare le impostazioni di VLC. com windows media player fa uguale?
ad essere sincero con wmp 11 non lo fa però ti dico che i driver sono gli stessi che usavo con la hd 2600 xt e il problema non c'era.
hai idea su cosa posso andare a "modificare" sul vlc?
Old 25-02-2010, 12:40   #10
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Quote:
ad essere sincero con wmp 11 non lo fa però ti dico che i driver sono gli stessi che usavo con la hd 2600 xt e il problema non c'era.
hai idea su cosa posso andare a "modificare" sul vlc?
no, mi dispiace ma se con wmp11 non lo fa allora non dare la colpa alla scheda grafica. prova a guardare nelle impostazioni, su STRUMENTI---PREFERENZE
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian